Congratulazioni a Dario e alla coalizione Diritti in Comune

Siamo lieti di annunciare che la coalizione Diritti in Comune, che abbiamo contribuito a formare attraverso la lista “Città in Comune – Potere al Popolo” ha ottenuto complessivamente 1277 voti, un numero sufficiente ad eleggere Dario consigliere comunale.

È un dato importante, perché per la prima volta la sinistra d’alternativa a Ciampino ha la forza di entrare in consiglio comunale senza vincoli di subalternità al Partito Democratico.

Ringraziamo per questo risultato prima tutto Dario, la cui personalità e il cui spirito unitario sono stati fondamentali per la riuscita di questa operazione. Ringraziamo i compagni e le compagne di Città in Comune, di Potere al Popolo e di Partecipazione Civica che hanno saputo superare ostacoli e diffidenze nel nome dell’obiettivo comune.

Ringraziamo la federazione Roma-Castelli-Litoranea di Rifondazione Comunista, il PCI di Marino e tutti quanti a Ciampino e dintorni ci hanno dato il loro sostegno.

Infine un ringraziamento alla piccola comunità resistente che è il circolo PRC Antonio Gramsci di Ciampino, compagni e compagne che si sono messi a disposizione nella campagna elettorale e nelle liste con umiltà e dedizione.

In bocca al lupo a Dario per il suo futuro lavoro in consiglio comunale, che sosterremo con tutte le nostre forze.

Oggi tutti e tutte a festeggiare presso il comitato elettorale di via Mura dei Francesi 113!

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment