Un appello per cambiare Ciampino

Il circolo di Rifondazione Comunista di Ciampino, attraverso le sottoscrizioni dei suoi militanti, aderisce al progetto lanciato su “appelloperciampino.altervista.org”. I nostri iscritti si sono impegnati dal primo minuto perché le prossime amministrative ciampinesi vedano la presenza di uno schieramento radicalmente alternativo alle primarie, al centrodestra e al M5S. Con questo appello crediamo che sia stata posta la prima pietra di questo percorso.

Il 24 Gennaio saremo al Piccolissimo, come militanti comunisti, per contribuire ad un percorso plurale, dal basso e partecipato. Non ci saranno padrini politici, eminenti onorevoli regionali o nazionali a patrocinare, solo donne e uomini che si confronteranno sull’elaborazione di una proposta politica. Una proposta politica che, partendo dal dato della crisi, sappia elaborare un programma che esca dal quadro delle compatibilità e affronti i problemi del lavoro, dell’ambiente e della giustizia sociale dal punto di vista dei/lle lavoratori/rici, degli/lle studenti/esse, di chi una casa non ce l’ha, di chi fa il pendolare e di chi ogni giorno lotta perché tutto cambi.

Il segretario del circolo
Alessandro Tonucci

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment