Vogliamo il pane e anche le Rose!


Il circolo di Rifondazione Comunista di Ciampino ha partecipato alla presentazione della lista Città in Comune – Potere al Popolo, confermando il suo impegno per la costruzione di un’ampia confluenza delle forze delle sinistra sociale e politica che sia in grado di opporsi alle destre liberiste e sovraniste.
La candidatura di Dario Rose è stata una boccata di ossigeno in una campagna elettorale asfittica, l’unica che abbia saputo confrontarsi con i temi veri di una campagna amministrativa (debito pubblico, vincolo di stabilità) coniugandola sempre con la disponibilità all’ascolto, alla solidarietà e all’accoglienza.
Arrivati alla fine di questa campagna elettorale facciamo i nostri migliori auguri a Dario e a tutti i candidati delle due liste a sostegno; in particolare ai nostri compagni e compagne candidati nella lista di Città in Comune – Potere al Popolo: Livio Boccini, Maria Teresa Nodari e Orazio dalla Tor.

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment